0444.1461375 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Slide

Attenzione: le tessere Abbonamento 10 Ingressi Ekuò Cinema Leone XIII sono utilizzabili fino a Domenica 19/06/2016, ultima data di apertura del cinema prima della pausa estiva. Ciò significa che scadono automaticamente il 20/06/2016 e l'eventuale credito residuo non sarà rimborsabile.
Approfittane per vedere gli ultimi straordinari film di questa stagione che abbiamo in programma.

Il regno di Wuba

Sabato 28 Maggio, ore 16:00
Domenica 29 Maggio, ore 16:00

Un film di: Raman Hui

Cast: Bai Bai-he, Boran Jing, Wei Tang, Yao Chen, Eric Tsang

Genere: Fantastico

Durata: 111 min

Produzione: Cina 2015

 

Trama: Uomini e mostri non possono convivere in armonia: i primi, per paura o per diletto, finiranno sempre per andare a caccia dei secondi. Consapevole di questo, la Regina dei Mostri, incinta e minacciata di morte, fa di tutto per preservare la salute del nascituro. Con una mossa disperata renderà gravido un umano, per giunta di sesso maschile: lo sciocco di buon cuore Song Tianyin. Saranno lui e la cacciatrice di mostri Xiaolan, tra mille vicissitudini, a dare alla luce il piccolo Wuba e poi a difenderlo da molteplici minacce.

Money Monster

Venerdì 27 Maggio ore 21:00
Sabato 28 Maggio, ore 18:30 e ore 21:00
Domenica 29 Maggio, ore 18:30 e ore 20:30

Un film di: Jodie Foster

Cast:George Clooney, Julia Roberts, Jack O'Connell, Dominic West, Caitriona Balfe.

Genere: Thriller

Durata: 98 min

Produzione: USA 2016

 

Trama: Lee Gates è il conduttore di uno show televisivo che si occupa di finanza, commenta l'andamento della borsa e consiglia investimenti, il tutto in un clima ridicolo e urlato, fatto di siparietti con le ballerine in paillettes e jingle al limite del volgare. In fondo, dei soldi che possono guadagnare o perdere i telespettatori, a Gates non importa niente. Almeno fino a quando un giovane investitore, Kyle Budwell, che ha perso tutto quello che aveva, irrompe in trasmissione, si barrica nello studio durante una diretta, gli punta una pistola alla testa e lo costringe dentro un gilet imbottito di esplosivo.